PRENOTAZIONI

Risparmia tempo, prenota on-line la tua visita o il tuo esame diagnostico. Compilando questo semplice form puoi chiedere informazioni o prenotare on-line l’esame di cui hai bisogno. Entro 24h un nostro addetto ti ricontatterà per perfezionare la prenotazione.

   In alternativa è possibile contattarci tramite whatsapp




Sì             No 

Accetto le condizioni dell'Informativa sulla PrivacyLetta l’informativa per la privacy, acconsento al trattamento dei dati per i fini e nei modi ivi indicati.      

PRENOTAZIONI WHATSAPP

Un altro passo avanti del Centro Medico Ascione per una sanità facile, accessibile e vicina al paziente.
Dopo aver dato la possibilità ai propri pazienti di prenotare online, ora è la volta di WhatsApp, la chat testuale più diffusa al mondo che permette l'invio e la ricezione di messaggi di testo, immagini, audio e video.

Attraverso WhatsApp sarà possibile mettersi in contatto velocemente con il nostro call center per chiedere informazioni o prenotare una prestazione.

La procedura è semplicissima:
u • il paziente memorizza in rubrica il numero dedicato alla chat WhatsApp: +39 353 376 05 49;
• il paziente apre la chat di WhatsApp: visualizzerà Centro Medico Ascione come "CMA WHATSAPP" (l'immagine del profilo è il logo);
• il paziente scrive un messaggio con le informazioni che vuol comunicare: un nostro addetto risponderà alla chat in tempo reale, arrivando sino alla conferma di una prenotazione.

Oppure tocca fai click semplicemente qui

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00, e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00

PREPARAZIONE AGLI ESAMI

Scarica il file in formato .pdf per la preparazione agli esami.